
Circa 150 persone per Gabriele Toti e Uniti per Castelfranco. Nonostante la pioggia e il freddo, hanno partecipato alla cena elettorale di ieri domenica 5 maggio. La seconda cena elettorale, questa, dopo quella alla Casa del Popolo di Castelfranco a metà aprile.
Durante la serata sono stati presentati il programma e i candidati dalla lista “Uniti per Castelfranco”, ad indicare la necessità di unire la nostra comunità che altri vogliono dividere con rancore ed odio. Tra i presenti alla cena anche i consiglieri regionali Andrea Pieroni, Alessandra Nardini e Antonio Mazzeo.
“Ringrazio tutte le persone – ha detto Gabriele Toti – che ieri hanno partecipato alla cena Uniti per Castelfranco in sostegno della mia campagna elettorale. C’erano veramente tante persone, tanti amici e conoscenti che hanno voluto dimostrarmi il loro supporto. È cosi bello vedere e sentire intorno a me un così grande supporto popolare e ringrazio anche chi ieri non è potuto essere presente ma avrebbe voluto. Le frazioni rappresentano l’eccellenza enogastronomica ed ambientale del nostro territorio e come amministrazione comunale per il futuro vogliamo continuare a sostenere e promuovere le tante attività ricettive presenti tra Orentano e Villa Campanile, la Via Francigena e i boschi delle Cerbaie per un turismo lento e sostenbile. Per adesso vi dico grazie e andiamo avanti così, uniti per una Castelfranco in cui crediamo”.