Asse Lega-Fratelli d’Italia per sostenere Squarcini

10 aprile 2019 | 16:14
Share0
Asse Lega-Fratelli d’Italia per sostenere Squarcini

Alla fine Fratelli d’Italia è rimasta con Squarcini che ora potrà contare sull’appoggio quindi di una senconda forza oltre che su quello della Leg. Nel frattempo Forza Italia sta riflettendo. 
Sabato 13 aprile alle 16 verrà inaugurata la sede della Lega montopolese a Capanne. Per l’occasione, Silvia Squarcini, candidata sindaco per il centrodestra si presenterà ai cittadini insieme alla sua squadra. A darle manforte ci saranno Edoardo Ziello, deputato leghista, Michele Conti, sindaco di Pisa, Gabriele Gabbriellini, segretario provinciale della Lega e Johann Bontà, consigliere provinciale di Fratelli d’Italia.

L’incontro sarà anche l’occasione per suggellare l’alleanza tra la Lega e Fratelli d’Italia e verrà presentata la lista con il simbolo e il logo di entrambe i partiti. “Saremo una amministrazione che farà l’ascolto sul territorio e non ci chiuderemo nelle stanze comunali, gireremo le frazioni, fissando un appuntamento mensile a rotazione in ognuna di esse – ha detto Silvia Squarcini – Punteremo in primis sulla sicurezza ma anche sulle scuole e le attività sportive che meritano strutture più idonee valorizzando le eccellenze del nostro territorio, dal calcio alla pallavolo ma anche nel ciclismo e nel tiro a segno. Punteremo inoltre allo sviluppo economico del territorio con incentivi alle aziende e rivalutazione di siti storici per incrementare il turismo. Infine, il tema che ci sta particolarmente a cuore riguarda il decoro urbano poiché un paese pulito alimenta nel cittadino la positività e la voglia di vivere il proprio territorio” . “Silvia Squarcini è l’unico candidato veramente alternativo al malgoverno del Partito Democratico – chiosa Ziello – Capecchi non ha portato né benessere né tantomeno sviluppo al territorio di Montopoli. È arrivato il momento di avere un sindaco della Lega che metta la sicurezza e i cittadini italiani al primo posto”.