“La nazione deve avere un Pd forte”, Sonetti pensa alle amministrative

1 maggio 2017 | 15:36
Share0
“La nazione deve avere un Pd forte”, Sonetti pensa alle amministrative

“Sono contento e orgoglioso di essere legato a Matteo Renzi fin dalla prima ora. Adesso tutti uniti intorno al segretario nazionale eletto da queste primarie. Perché la nazione ha bisogno di un Pd forte, baluardo democratico in Italia. In provincia ci aspettano sfide importanti con le prossime amministrative, che devono vedere un Partito Democratico pronto e forte della sua comunità”. Il primo commento al voto per le Primarie del Pd arriva dal segretario provinciale di Pisa Massimiliano Sonetti.

“Oggi – ha detto nella tarda serata di ieri 30 aprile – si è avverato un grande processo di democrazia, una grande festa che si è verificata in tutta la provincia. E’ bello aver visto le famiglie andare con i bambini a fianco a votare. Così viene fuori il Pd più forte che ci carica di responsabilità. Ringrazio i quasi 500 volontari sul territorio e le migliaia di cittadini ai seggi che hanno votato ordinatamente”. 
“Un risultato – secondo il consigliere regionale Antonio Mazzeo – superiore a quello del 2013 e che segna un +11% rispetto al congresso degli iscritti.
Grazie ai più di 200mila cittadini della Toscana che hanno partecipato ai nostri gazebo. Grazie alle migliaia di volontari che hanno reso splendida questa giornata di democrazia che gli altri possono sono sognare”

Leggi anche Il Cuoio sta con Renzi, Gabbanini verso l’assemblea nazionale