Confronto sulla Valdegola, il dibattito si scalda

11 maggio 2016 | 11:15
Share0
Confronto sulla Valdegola, il dibattito si scalda

L’ex assessore Manola Guazzini è una tosta. Non si arrende mai. Sicché c’è grande attesa su come andrà a finire venerdì sera, alla Serra.

Infatti in qualità di segretaria del circolo Pd locale, insieme alla segreteria Pd di Ponte a Egola ha organizzato un incontro pubblico sulla Valdegola e il suo territorio. Non ci sarebbe niente di che se in fondo all’invito non fosse scritto che interverranno anche il sindaco Vittorio Gabbanini, l’onorevole Silvia Velo, sottosegretario all’ambiente e Federica Fratoni assessore regionale all’ambiente, coordinerà il nostro Giacomo Pelfer.
“Parleremo anche di territorio di paesaggio e di ambiente come valori da proteggere e non solo da conservare – dicono gli organizzatori – ma anche da sviluppare in termini di progresso economico, discuteremo di temi che vanno dall’urbanistica alla difesa del suolo al turismo, con particolare attenzione alla Valdegola, sarà un’occasione per ascoltare i punti di vista di aziende associazioni e figure che hanno a che fare con la realtà della Valdegola e fare tesoro dei loro suggerimenti o contributi, da tradurre in efficaci azioni di governo”.
Organizzano il circolo Pd della Serra e il segretario del circolo Pd di Ponte a Egola Michele Fiaschi. (R.C.)