Montopoli, M5S: “Pd diviso sul ducumento di programmazione”

7 marzo 2016 | 14:47
Share0
Montopoli, M5S: “Pd diviso sul ducumento di programmazione”

Un documento di programmazione “senza alcuna programmazione”. E’ questa l’accusa che il movimento Cinque Stele ha rivolto all’amministrazione Capecchi nell’ultimo consiglio comunale, dove arrivava in discussione il cosiddetto Dup, il documento unico di programmazione.

“Da parte nostra – dicono dal movimento – avevamo identificato due punti chiave nel programma: lo sviluppo delle attività produttive e il turismo, proponendo un modello di programmazione a medio e lungo termine. Nel documento di programmazione, invece, non c’è niente di tutto questo. I cittadini si meritano di più”. “Mentre il sindaco ha dato la colpa ai funzionari di settore senza assumersi responsabilità – attaccano ancora i Cinque Stelle – l’assessore ha provato inutilmente a parare il colpo. E dopo aver smacherato l’amministrazione, tre consiglieri Pd si vergognano e scappano dall’aula senza votare”.
Domani sera, intanto (martedì 8 marzo), il consiglio comunale di Montopoli torna a riunisce per trattare i tantissimi punti all’ordine del giorno rimasti in sospeso nell’ultima seduta: “Domani, nonostante la festa della donna – aggiungo i Cinque Stelle – il sindaco non se ne preoccupa e convoca un consiglio comunale fiume dalle 18,30 in poi con mezz’ora di pausa cena. Se ne vedranno delle belle”.