Il reparto pediatrico del ‘Lotti’ riceve le uova di Pasqua dell’associazione carabinieri e della polizia locale

Alessio Giani, presidente dell’Anc: “Un’occasione per portare la nostra vicinanza ai bambini ricoverati”
Questa mattina (venerdì 18 aprile), una delegazione dell’associazione nazionale carabinieri di Pontedera, accompagnata da una rappresentanza della polizia locale dell’Unione Valdera, si è recata all’ospedale Lotti di Pontedera per donare uova di Pasqua ai bambini attualmente ricoverati nel reparto di pediatria.
Ad accogliere le delegazioni erano presenti il dirigente infermieristico Davide Traballoni, Simona Vallini per la direzione infermieristica e la coordinatrice infermieristica del reparto di pediatria, Monica Guarguagli.
“È stata l’occasione – ha spiegato il presidente dell’associazione nazionale carabinieri, Alessio Giani – per portare la nostra vicinanza ai bambini ricoverati e al personale sanitario, che ringrazio sentitamente per la calorosa accoglienza. Il nostro impegno sarà quello di proseguire sulla strada della solidarietà, non solo in occasione delle festività, ma durante tutto l’anno”.
Anche Davide Traballoni ha voluto ringraziare, a nome della direzione sanitaria, i carabinieri di Pontedera e la polizia locale dell’Unione Valdera per l’iniziativa solidale e l’attenzione rivolta ai piccoli pazienti.