Trasferta ad Arezzo per i bambini dei campi estivi del Movimento Shalom

I giovani e i ragazzi che faranno la cresima ricevuti da Monsignor Andrea Migliavacca. Ezio Castellani nuovo socio onorario

Giornata di amicizia ieri (11 settembre) ad Arezzo insieme al vescovo Andrea Migliavazza con i bambini dei campi Shalom di San Miniato e Fucecchio e i ragazzi che si preparano alla cresima a Santa Croce.

È stata l’occasione per incontrare il più amato dei soci onorari, Andrea Migliavacca, nella città di Arezzo dove ora è vescovo.

“Con amicizia e riconoscenza – dice il Movimento Shalom – abbiamo nominato socio onorario il signor Ezio Castellani, imprenditore conciario che ha contribuito allo sviluppo industriale del comprensorio. mostrando sempre riguardo verso i suoi dipendenti e generosità a sostegno dei bisogni del nostro territori. Seguendo lo spirito di don Lorenzo Milani ha sostenuto nel tempo le attività educative di tanti bambini poveri seguiti dal Movimento Shalom. Grazie agli educatori, a don Donato Agostinelli a don Andrea Cristiani a Maresca Morelli (presidente onorario) a Gabriella Messerini e a tutti i partecipanti che hanno reso più bella questa giornata”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.