Una nuova postazione con Dae grazie a due associazioni

E' stata installata al centro prelievi, al piano terra del Lotti

All’ospedale Lotti di Pontedera c’è una nuova postazione con defibrillatore automatico esterno (Dae). E’ stata fatta grazie alle donazioni delle associazioni Regalami un Sorriso e Un sorriso che Vale, che ha donato la struttura esterna che contiene il defibrillatore.

La nuova postazione è stata installata al centro prelievi, al piano terra del nosocomio. “Ringraziamo sentitamente le due associazioni per questa donazione che contribuirà a incrementare la cardio sicurezza del Lotti – dicono dalla direzione ospedaliera – e fa sempre piacere ricevere queste attestazioni di stima e apprezzamento per il lavoro quotidiano che tutte le professionalità dell’ospedale svolgono con impegno e abnegazione”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.