L'associazione |
in Sociale
/

Santa Croce sull’Arno: Alessandro Scaldovi nuovo governatore della Misericordia

15 giugno 2024 | 09:49
Share0
Santa Croce sull’Arno: Alessandro Scaldovi nuovo governatore della Misericordia

La nomina dopo le elezioni dello scorso 25 e 26 maggio: tutte le deleghe della Confraternita

Dopo le elezioni dello scorso 25 e 26 maggio per il rinnovo degli organi sociali la Misericordia di Santa Croce sull’Arno cambia guida.
Il governatore è Alessandro Scaldovi, sua vice Cecila Marmai. Segretario della Confraternita Alessandro Marconcini, tesoriere Andrea Pancanti.

Questi i consiglieri: Pietro Augusto Casani, Rudi Landi, Maurizio Donati, Marco Moroni, Paolo Bini, Clara Pantani all’organo di controllo, Giorgio Bosco presidente del collegio dei probividi, Andrea Pantani vicepresidente, Marco Bertolini segretario. Don Donato Agostinelli è il correttore.

Le deleghe

Il governatore Scaldovi di occuperà dei rapporti istituzionali. Assieme a Marconcini è il responsabile dei rapporti con associazioni e coordinamenti, con Casani dei dipendenti, con Donati dei rapporti con istituti bancari e finanziari. Paolo Bini e Andrea Pancanti sono responsabili dei volontari e dei servizi sanitari e delle turnazioni. Cecilia Marmami e il delegato Sandro Fagiolini si occupano di formazione, il delegato Angelo Scaduto dei progetti con valenza sociale. Pancanti e Landi, assieme al delegato Yuri Carmignani è responsabile della protezione civile, Marconcini con la delegata Lorella Talini si occupa del servizio civile. Il delegato Yuri Carmignani ha la responsabilità di mezzi e attrezzature. Marco Moroni con la delegata Imma Altruda è responsabile di comunicazioni e socia. Il governatore Scaldovi con Maurizio Scaldovi è responsabile dell’impresa funebre.