“Un nuovo ed efficiente mezzo di soccorso” per la Croce rossa

Sarà inaugurato domenica 14 aprile

Un nuovo mezzo di soccorso arricchisce il parco mezzi della Croce Rossa Italiana di Castelfranco di Sotto.
Il Fiat Ducato, allestito con le più innovative apparecchiature elettromedicali, è stato acquistato grazie al vitale impegno quotidiano dei volontari e verrà inaugurato domenica 14 aprile alle 10 all’Orto di San Matteo a Castelfranco di sotto.

“Ringrazio di cuore – le parole della presidente Nicoletta Caponi – i nostri ragazzi, che operano ogni giorno al servizio dell’associazione e Fondazione cassa di risparmio San Miniato e le aziende che, con il loro prezioso contributo, consentiranno al territorio di avere a disposizione un nuovo ed efficiente mezzo di soccorso”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.