Avis tra bilanci e progetti: a Capanne l’assemblea annuale

Il centro Avis a Capanne ospiterà l’assemblea annuale dei donatori di Montopoli Valdarno. L’appuntamento è per giovedì 29 febbraio alle 21,15. “Sarà l’occasione – spiegano dal Direttivo – per esporre ai presenti il Bilancio finanziario consuntivo del 2023, illustrare l’attività svolta i risultati conseguiti e confrontarsi sui programmi da portare avanti”.
Avis Montopoli “ringrazia – dice a nome del consiglio la presidente Sara Matteoli – i propri volontari e tutti i donatori che anche nel 2023 hanno risposto magnificamente alla chiamata per andare a donare portando le donazioni ad una crescita dell’8% dando quindi una risposta concreta alla carenza di sangue nei nostri ospedali che molto spesso è diventata anche emergenza.
Una risposta concreta che si è poi concretizzata con il raggiungimento delle 11mila donazioni dalla nascita della sezione nel 1987; un risultato storico straordinario che ci ripaga di tutto l’impegno fin qui profuso e che, ovviamente, ci da la motivazione per continuare nella nostra attività di promozione della donazione di sangue”.