Le iniziative |
in Sociale
/

Noemi continua a lottare contro la leucemia, due cene per raccogliere fondi

13 dicembre 2023 | 07:35
Share0
Noemi continua a lottare contro la leucemia, due cene per raccogliere fondi

All’Oasi al lago di San Donato e al borgo Il Poeta di Ponticelli due cene di solidarietà per la piccola di 18 mesi

Due appuntamenti accomunati dallo stesso, unico, gesto d’amore. Questo lo spirito che sta dietro le prossime due cene organizzate dalla Pubblica Assistenza di Santa Maria a Monte, impegnata in questo periodo in una delle tante maratone della solidarietà.

Due serate, giovedì 14 e sabato 23 dicembre Uniti per Noemi, che raccoglieranno cioè fondi a sostegno della famiglia di Noemi piccola di 18 mesi residente nel comune che da tempo sta combattendo una strenua battaglia contro la leucemia. Le due cene si terranno rispettivamente all’Oasi al Lago di San Donato (il 14) con una cena su prenotazione a 25 euro, e al Borgo Il Poeta di Ponticelli (il 23) con un aperitivo di chiusura di raccolta fondi.

“La raccolta ruota attorno a questi due eventi, ovviamente, anche se come Pubblica Assistenza abbiamo aperto una campagna dedicata a tutti che stiamo condividendo nella nostra rete di relazioni e alla quale stanno aderendo con donazioni sia imprenditori della zona che singoli cittadini uniti in nome della solidarietà – spiega il presidente della Pubblica Assistenza santamariammontese Walter Mariotti – È stato inoltre aperto un conto corrente dedicato. Un modo, speriamo, per farla tornare a sorridere e darle il bellissimo futuro che ogni bambino si merita”.

Entrambi gli appuntamenti saranno allietati dalla musica di Dj Project 71. Prenotazioni ai numeri 344.2650914 (Suamy) e 349.7928657 (Walter).