Due giorni in collegamento con la Gmg di Lisbona alla diocesi di San Miniato

Iniziativa alla Serra di San Miniato domani e sabato fra animazione e messa in streaming dal Portogallo
La Gmg è anche per te è lo slogan che si sono dati un gruppo di giovani e giovanissimi per poter partecipare alla Gmg di Lisbona senza essere fisicamente là per mille motivi. È la pastorale vocazionale e giovanile della diocesi di San Miniato, che ha raccolto questo desiderio e lo ha reso reale organizzando questa iniziativa alla Serra di San Miniato (via san Regolo 15) il 5 e 6 agosto.
Il programma prevede domani (5 agosto) alle 16 arrivo e accoglienza, alle 18 la messa, alle 19,30 la cena tutti insieme, alle 21,45 la veglia in diretta streaming con Papa Francesco. Gli ospiti soggiorneranno in tenda o nella struttura messa a disposizione dalla parrocchia.
Sabato (6 agosto) alle 8 sveglia e a seguire colazione. Alle 10 messa in streaming con Papa Francesco e alle 12,30 pranzo tutti insieme prima del rientro a casa.
Sarà disponibile per tutti e due i giorni un’animazione per tutti, con spazio giochi (campo da calcio, basket, biliardino… eccetera) e tanta tanta allegria, simbolo e slogan della Gmg.