


La raccolta fondi organizzata dalla Pubblica Assistenza di Santa Croce sull’Arno
A cena per aiutare la popolazione alluvionata dell’Emilia Romagna. E’ il modo in cui la Pubblica Assistenza di Santa Croce sull’Arno ha voluto partecipare alle tante manifestazioni di solidarietà per sostenere la popolazione che sta ancora vivendo giorni drammatici a causa degli eventi alluvionali che hanno colpito duramente la regione, causando vittime e danni gravissimi alle persone, all’ambiente e all’economia.
La raccolta fondi è avvenuta durante una cena in largo Bonetti, nell’area gestita dai gruppi del Carnevale Santacrocese, col patrocinio del Comune. Grazie alla partecipazione di quasi 100 persone a cena, è stato possibile devolvere 1.520 euro nette direttamente all’iniziativa “Un aiuto per l’Emilia Romagna” di Anpas Emilia Romagna. Il ricavato sarà destinato alla popolazione delle zone alluvionate, che sta cercando con coraggio di risollevarsi ed ha bisogno di aiuti concreti per affrontare questa terribile emergenza.
“Essere al fianco di chi ha bisogno – spiega l’associazione – in ogni momento e in ogni modo è da sempre l’impegno della Pubblica Assistenza.
Un grazie particolare ai volontari e ai dipendenti della Pubblica Assistenza che hanno proposto questa iniziativa abbracciata poi con tutto il cuore da tutta l’Associazione e dai santacrocesi”.