Calciatori dell’Empoli donano uova di Pasqua all’ospedale foto

Le uova sono state consegnate nei reparti del San Giuseppe da Capace, Marin e Perisan

Anche quest’anno sono state donate le uova di Pasqua all’ospedale San Giuseppe di Empoli, grazie alla generosità dell’Empoli Fc per questa prossima festività.

Stamattina (5 aprile) sono state consegnate alcune uova ai piccoli pazienti della pediatria e ai degenti della cardiologia, medicina interna, del pronto soccorso e del day service.

Al momento della consegna erano presenti alcuni calciatori, Capace, Marin e Perisan, in rappresentanza della squadra di calcio insieme alla direzione sanitaria del presidio ospedaliero ed il personale sanitario dei reparti. La Direzione sanitaria a nome di tutto il presidio ospedaliero ringrazia l’Empoli Fc per il gesto solidale. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.