Nuova sede per i Fratres di San Romano

Possibile grazie alla Fondazione Cr San Miniato

Da tempo era un’esigenza. Poi è diventata un sogno e adesso potrebbe essere realtà, grazie alla Fondazione Cr San Miniato. Il gruppo dei donatori di sangue Fratres di San Romano avrà presto una nuova sede: da via Fermi si sposterà infatti in via Matteotti, di fronte alla nuova farmacia Martini e con molti servizi nei pressi.

In un punto che, spiegano, “consenta una maggiore visibilità al gruppo e possa divenire un punto di riferimento prezioso per riuscire a incrementare il numero dei donatori e la nostra opera di volontariato sociale”. Il trasferimento potrebbe avvenire già a maggio. Prima però, servirà qualche piccolo lavoro per rendere la nuova sede adatta, oltre che più spaziosa

“Questo nostro progetto è in corso di realizzazione ma non sarebbe stato possibile senza il contributo notevole e importante ricevuto dalla Fondazione Cr San Miniato, la cui consolidata presenza sul territorio a sostegno dei progetti delle varie associazioni la fa essere punto di riferimento prezioso per il mondo del volontariato. Grazie per la vostra attenzione, per la vicinanza e per il sostegno che, con questo importante contributo, date ancora una volta al volontariato sociale”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.