Campagna per promuovere la donazione di sangue dalla Croce Rossa di Castelfranco

Obbiettivo è mobilizzare, sensibilizzare e coinvolgere nuovi donatori

Il comitato della Croce Rossa Italiana di Castelfranco di Sotto promuove la campagna Dona che ti Ritorna per favorire la cultura della donazione del sangue.

Obbiettivo è mobilizzare, sensibilizzare e coinvolgere nuovi donatori. Obbiettivi questi della Croce Rossa Italiana, da sempre in prima linea per promuovere la donazione del sangue come atto di generosità contributo indispensabile alla comunità.

“Lo sapevi che ogni giorno 1800 persone sono a rischio cure per la mancanza di sangue? – dice la Cri di Castelfranco –  La raccolta non si ferma mai ed è proprio per questo che c’è bisogno di nuovi volontari. I cittadini che sono interessati e vogliono donare possono farlo diventando socio sostenitore e contattando castelfrancodisotto@toscana.cri.it”.

Il referente è Fabio Mennini al 392.042616.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.