associazione |
in Sociale
/

Misericordia di Fucecchio, conferiti gli incarichi agli eletti

1 febbraio 2023 | 18:24
Share0
Misericordia di Fucecchio, conferiti gli incarichi agli eletti

Il governatore Lupi farà il terzo mandato

I nuovi vertici della Misericordia di Fucecchio, nella prima seduta di insediamento, hanno riconfermato per il terzo mandato consecutivoMario Lupi come governatore per altri 4 anni. Il vicegovernatore riconfermato è Emanuele Masoni. Probiviri: Rolando Buracchi, Ervaldo Cecconi, Cesare Marchetti. Segretario Roberto Cellai.

Giovedì 25 gennaio, invece, si è tenuta la riunione che ha assegnato gli incarichi ai 9 eletti ai quali spetterà l’onere e l’onore di proiettare la Misericordia verso nuovi progetti e nuove sfide future nei prossimi 4 anni di mandato.

A Graziano Banchini ex funzionario di polizia municipale, spetterà occuparsi dei rapporti con la federazione delle Misericordie, con le altre Misericordie, con il Coordinamento Unico delle Misericordie.

Alla neoeletta Chiara Bilanceri, ingegnere, è stato affidato il compito di occuparsi in primis dei rapporti con i professionisti che lavorano all’interno della sede della Misericordia: la psicologa, il pediatra, il dentista, etc. e poi anche di occuparsi della mensa dei poveri e dei rapporti con il Comune.

All’altra neoeletta Valentina Carmignani, agente immobiliare, spetterà il compito di occuparsi anch’essa della mensa dei poveri e dei rapporti con il Comune e con le scuole.

Al neoeletto Simone Di Crescenzo, agente di commercio, è stato affidato il compito di occuparsi dei rapporti con le altre associazioni di volontariato del territorio e con le 12 contrade. Alessandro Lotti, medico, si occuperà del delicato compito dei rapporti con la Chiesa, in vista anche dell’arrivo del nuovo vescovo.

Ciro Macchiaroli, commercialista, si occuperà dei rapporti con le banche e con la consulente del lavoro e dei rapporti con gli affittuari della Misericordia in vista dei loro rinnovi contrattuali. Il vicegovernatore Emanuele Masoni, avvocato, si occuperà dei rapporti con i dipendenti, con i volontari e della gestione dei mezzi di trasporto.

Infine, Gerardo Pascale, pensionato, terrà, come nel precedente mandato, i rapporti con l’impresa funebre e con la gestione della Cappellina.