montopoli valdarno |
in Sociale
/

“Un anno eccezionale anche grazie a lei”, l’Avis premia Marta

10 gennaio 2023 | 17:11
Share0
“Un anno eccezionale anche grazie a lei”, l’Avis premia Marta

Una targa “di riconoscimento e ringraziamento per l’impegno, la passione, la determinazione e lo scrupolo a favore della promozione del dono”

“Il 2022 per noi di Avis Montopoli Valdarnoè stato un anno eccezionale, decisamente in controtendenza con l’andamento generale. Consapevoli che per raggiungere questo ottimo risultato è stato determinante il prezioso contributo di Marta Larotonda, la nostra volontaria del servizio civile, il consiglio direttivo, nella persona del presidente Sara Matteoli, all’unanimità ha deciso di conferirle una targa di riconoscimento e ringraziamento per l’impegno, la passione, la determinazione e lo scrupolo messo nel suo operato a favore della promozione del dono”.

“L’esperienza di servizio civile all’Avis – racconta Marta – mi ha permesso di intraprendere una strada per me nuova. Durante questi mesi ho avuto modo di svolgere varie attività in grado di ampliare le mie competenze. Certa che questo percorso sarà come un trampolino di lancio per il mio futuro lavorativo, ringrazio l’intera Associazione per avermi concesso questa preziosa opportunità. Saper poi di contribuire, con il proprio lavoro a salvare vite umane promuovendo la donazione del sangue e curando i rapporti e la chiamata dei donatori è una sensazione bellissima e stimolante”.