empoli e prato |
in Sociale
/Un gioco dell’oca rivisitato fa sorridere i bambini in ospedale
5 gennaio 2023 | 11:35



A muovere non sono le oche ma delle auto, in un percorso studiato per loro. L’originale gioco dell’oca è stato regalato dai piccoli pazienti ricoverati negli ospedali di Prato e di Empoli.
Una nota concessionaria del territorio empolese ha infatti donato scatole con il noto gioco dell’oca “rivisitato”. Lo spirito del gioco è quello di far riscoprire e condividere momenti di felicità con un semplice gioco come quello dell’oca strutturato sulla base delle autovetture.
I giocatori dovranno superare i vari step, cambiando le gomme forate, fare il tagliando e la revisione alla machina. Tutti i piccoli pazienti hanno apprezzato la sorpresa e ringraziato, insieme al personale sanitario di entrambi i presidi ospedalieri.