“Quella farmacia con il cuore, dove sono le persone a fare le cose”

"Questo mi sentivo e dovevo. Che il Signore li accompagni sempre"

Ha avuto necessità di una farmacia e ci ha trovato mani tese ad aiutarlo. Così Luciano vuole pubblicamente ringraziare quelle persone sembrate insolite in questo tempo. Ecco allora, integralmente, il suo messaggio.

Viviamo in una società ormai fredda, sempre più tecnologica e priva di contenuti, dove sono le cose a fare le persone. Io so bene che è il contrario, cioè che sono le persone a fare le cose, soprattutto quando ci mettono cuore.

Con questa premessa desidero ringraziare tutto il personale della farmacia Martini di San Romano in cui, a causa di problemi di salute familiari, di cuore ne ho trovato.

Ecco, queste persone non vendono solo servizi e medicine con gentilezza e professionalità, ma mettono cuore nel farlo. Un cuore che, nel mio caso, ha raggiunto la sua massima espressione nelle figure di Luigi e Susanna. Tutte persone stupende, comunque, anime grandi, che nel tempo fanno la differenza e le cui fotocopie vorrei trovare in ogni ambito.

Questo mi sentivo e dovevo. Che il Signore li accompagni sempre.

Luciano

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.