l'iniziativa |
in Sociale
/

A Massarella torna il tradizionale mercatino di Natale

26 novembre 2022 | 12:46
Share0
A Massarella torna il tradizionale mercatino di Natale

L’evento a scopo benefico è promosso dalla parrocchia di Santa Maria

Natale è anche sinonimo di solidarietà. Per questo, come ogni anno, torna a Massarella il tradizionale mercatino di Natale a scopo benefico promosso dalla parrocchia di Santa Maria.

L’iniziativa, in programma domenica (4 dicembre) dalle 9 alle 19, si svolgerà nella sede della Contrada, in via Porto di Cavallaia 1, all’interno del villaggio di Natale realizzato per l’occasione.

mercatino di Natale Massarella

Saranno presenti stand con prodotti tipici locali, addobbi e cesti natalizi ma anche biancheria realizzata a mano e molto altro. Inoltre, necci, caldarroste, bomboloni e specialità del periodo in attesa dell’arrivo di Babbo Natale e dei suoi aiutanti, previsto nel pomeriggio. Per tutti gli interessati, ci sarà inoltre la possibilità di pranzo a buffet con cucina tipica toscana.

Maggiori informazioni e prenotazioni per il pranzo al numero: 333 4214568.