L'appuntamento |
in Sociale
/

Il 19 novembre l’incontro annuale per l’anniversario della morte di Valeria Tramentozzi

25 ottobre 2022 | 08:28
Share0
Il 19 novembre l’incontro annuale per l’anniversario della morte di Valeria Tramentozzi

Messa con il vescovo Migliavacca e un pranzo solidale all’Hotel Villa Sonnino con l’associazione nata in ricordo della giovane scomparsa improvvisamente nel 2006

Sabato 19 novembre a San Miniato, si terrà l’incontro annuale per l’anniversario di Valeria Tramentozzi, scomparsa improvvisamente nel sonno il 19 novembre del 2006 e nella cui memoria è nata l’associazione Nel sorriso di Valeria.

Il programma prevede alle 11 la messa in ricordo di Valeria, Stefania e tutti i ragazzi che ci hanno  lasciato prematuramente, celebrata dal vescono Andrea Migliavacca  nella chiesa della trasfigurazione in San Miniato Basso. Tutti sono invitati a partecipare, soprattutto la cittadinanza e le associazioni di San Miniato Basso per rendere omaggio, ringraziare e salutare ufficialmente il vescovo che la settimana successiva si insedierà nella diocesi di Arezzo.

Saranno presenti i sindaci di Sonnino e San Miniato, città strette da patto di amicizia promosso e sostenuto dall’associazione Nel sorriso di Valeria.

Alle 13 pranzo solidale all’hotel ristorante Villa Sonnino. È gradita la presenza con prenotazione (informazione 338.8888851).

Dall’associazione i ringraziamenti vanno ad Andrea Capodiferro e amici (per la cena annuale col presidente); ai partecipanti dell’incontro in ricordo di Katiuscia; all’International police association Ipa di Pisa per il quarto Memorial Paolo Semeraro;
a Vittorio Gabbanini per altri proventi libro in ricordo di Gianluca Bertini; ad Anna e Antonio Monacelli per il loro 80esimo compleanno; a chi ha rinnovato le adozioni scolastiche (Michele Sofia, Laura Salvucci,  Elisa Filippini, Gabriele e Patrizia Franci, Fabrizio Bini, Amedeo Altobelli, Misericordia di San Miniato Basso, Vittorio Di Lella).