Vorrei mettere su casa, un convegno sull’autonomia abitativa

Previsti 3 incontri nella giornata
Un convegno sull‘autonomia abitativa per le persone con disabilità. Si chiama Vorrei mettere su casa e si terrà alla Fondazione I Care di via I settembre a Fucecchio domani mercoledì 21 settembre alle 15,30.
Il primo incontro è Dalla coprogettazione alla attuazione della legge 112/16 sul territorio della Sds Empolese Valdarno Valdelsa: un primo bilancio. Interverranno Marino Lupi dell’associazione Autismo Toscana, Franco Doni della Società della Salute Empolese Valdelsa, Monica Matteoli, Elisa Salvestrini e Matteo Cataldi della cooperativa La Pietra d’Angolo, Samanta Cantini.
Alle 17,30 l’incontro è Il progetto di vita nella dimensione abitativa: percorsi di autonomie possibili in attuazione della legge 112/16 sul ‘Dopo di noi‘. Presenti Angela Pavesi e Cristiana Perego del Politecnico di Milano, Luca Borghi della cooperativa Andria e Sergio Calzari della Fondazione Dopo di noi Correggio.
Alle 19, alla tavola rotonda, partecipa anche Cristian Pardossi della cooperativa Casae.