A Santa Maria a Monte arriva un nuovo medico di famiglia

Si chiama Matteo Pardossi ed enterà in servizio da lunedì prossimo (28 febbraio)
Nuovo medico di famiglia con ambulatorio a Santa Maria a Monte. Si chiama Matteo Pardossi e, come informa la Asl Toscana nord ovest, da lunedì prossimo (28 febbraio) entrerà in servizio nell’ambito territoriale di Bientina, Buti, Calcinaia e Santa Maria a Monte.
È possibile effettuare la scelta del medico dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario.
Al servizio on line si può accedere tramite la app Toscana Salute di Regione Toscana (scaricabile da Play Store o Apple Store), attraverso i totem PuntoSì, dal portale web Open Toscana oppure inviando una email o compilando il modulo on line presenti alla pagina Scegliere medico i pediatra on-line sul sito dell’Asl Toscana nord ovest.
Il portale Open Toscana permette l’accesso alla funzionalità di scelta del medico alla sezione Servizi Toscana e quindi Salute, utilizzando, per autenticarsi, il sistema di identità digitale Spid oppure, se si è in possesso di lettore di smart card tramite la tessera sanitaria e il pin rilasciato al momento della attivazione.
Solo nell’impossibilità di utilizzare le modalità indicate è possibile rivolgersi agli sportelli con funzione di anagrafe sanitaria presenti nei distretti aziendali.