associazione |
in Sociale
/

Misericordia Santa Croce sull’Arno, Conservi nuovo governatore

16 ottobre 2020 | 11:17
Share0
Misericordia Santa Croce sull’Arno, Conservi nuovo governatore

Marconcini resta vice, Scaduto sarà tesoriere

Il nuovo consiglio direttivo della Misericordia di Santa Croce sull’Arno si è riunito ieri sera 15 ottobre per eleggere i suoi componenti. Nuovo governatore, terminati gli impegni da assessore, è stato eletto Piero Conservi: un ritorno il suo, visto che per ben 12 anni aveva già ricoperto questo incarico.

Conservi ha accettato con entusiasmo il nuovo impegno che condividerà con i vice Alessandro Marconcini e Cecilia Marmai. Il tesoriere sarà Angelo Scaduto e il segretario Andrea Pancanti. Il consiglio ha anche riconfermato Michele Landi e Marilena Turini come parte del Magistrato.

Eletti per la prima volta Maurizio Donati e Alessandro Scaldovi come segno di attaccamento all’associazione di due famiglie santacrocesi, Piero Caponi e Mario Brotini.

Don Donato Agostinelli è correttore, neo eletti provibiri sono Giorgio Bosco, Andrea Pantani e Simone Coltelli. Revisore dei conti è Clara Pantani. Il primo incontro del nuovo direttivo si è chiuso ricordando le tante persone che hanno fatto la Misericordia, a partire da Graziano (qui).