Arco di Castruccio, donati pacchi alimentari alla Caritas di Marti

L’associazione di Montopoli a fianco del volontariato
L’Arco di Castruccio a fianco delle persone in difficoltà e del volontariato. L’associazione culturale di Montopoli Valdarno, oltre alle tante iniziative che hanno inteso salvaguardare le tradizioni locali, promuovere dibattiti, allietare il tempo di tante persone con concerti, manifestazioni sportive; non dimentica quanti si prodigano a favore di chi sperimenti situazioni di difficoltà.
A fine anno, tutti i componenti del Consiglio si sono impegnati a sostenere la Caritas di Marti con generi di prima necessità, utili ad assicurare momenti più sereni a persone disagiate.
Alla consegna dei pacchi-dono dalle mani del presidente dell’Arco di Castruccio, Marzio Gabbanini e del vice Marzia Mancini, a quelle dei responsabili della Caritas, Paola Baronti e Lara Reali; erano presenti anche il parroco Don Udoji ed esponenti delle due Aasociazioni, Roberta Salvadori, Sergio Greco, Roberto Boldrini e altri.
Sono state pronunciate parole di encomio e di ringraziamento verso l’Arco di Castruccio la cui presenza nel territorio è, ora, anche a fianco del volontariato.