Geofor: al via gli incontri pubblici a Capannoli sulle corrette modalità della raccolta differenziata

Gli incontri partono lunedì 31 marzo e sono rivolti alla cittadinanza, ai pubblici esercizi, alle strutture ricettive, alle associazioni e alle grandi utenze
L’amministrazione comunale di Capannoli, in collaborazione con Geofor, organizza una serie di incontri pubblici per sensibilizzare sulle corrette modalità della raccolta differenziata e far conoscere i nuovi servizi disponibili per la cittadinanza.
A partire dal 31 marzo si terranno degli incontri sul territorio rivolti alla cittadinanza ma anche specifici rivolti ai pubblici esercizi, alle strutture ricettive, alle associazioni, alle grandi utenze, per richiamare sul corretto smaltimento dei rifiuti.
Dopo i buoni risultati della raccolta differenziata, a seguito del progetto Obiettivo65 avviato con la raccolta porta a porta dei rifiuti, riprende la sensibilizzazione sul territorio. Sarà anche l’occasione per presentare i nuovi servizi messi a disposizione della cittadinanza, quali il recente sportello amianto o nuovi servizi che partiranno nei prossimi mesi.
Calendario incontri:
Lunedì 31 marzo alle 21, teatro comunale
Venerdì 4 aprile alle 21, refettorio Scuola primaria Santo Pietro Belvedere
Martedì 8 aprile alle 14,30 incontro rivolto a pubblici esercizi, strutture ricettive, associazioni e alle 17 rivolto alle grandi utenze