Confesercenti Valdera-Cuoio Valdicecina: agevolazioni per le polizze catastrofali obbligatorie

Scadenza fissata al 31 marzo per la stipula della copertura assicurativa. Firmata la convenzione con Barbafieri Assicurazioni e Assiaurora
In vista della scadenza del 31 marzo, termine ultimo per stipulare una copertura assicurativa contro i rischi derivanti da calamità naturali, Confesercenti Valdera-Cuoio Valdicecina ha firmato una convenzione speciale per offrire agevolazioni agli associati nella sottoscrizione delle polizze catastrofali obbligatorie.
L’obiettivo è quello di facilitare le imprese nel rispettare l’obbligo di legge, con la possibilità di accedere a condizioni vantaggiose. Le agenzie convenzionate sono Barbafieri Assicurazioni e Assiaurora Sas di Brunetti Stefano, attive su tutto il territorio di competenza di Confesercenti.
Come sottolineato nel Decreto Legge, le imprese che non si adegueranno all’obbligo assicurativo potrebbero vedersi negare contributi, sovvenzioni o altre agevolazioni finanziarie pubbliche, anche in occasione di eventi calamitosi e catastrofali.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento e usufruire delle agevolazioni, è possibile contattare gli uffici di Confesercenti ai numeri 388 693 8823 e 0587 460624.
“Ringraziamo le due agenzie assicurative per la preziosa collaborazione e per la loro costante vicinanza al mondo imprenditoriale”, ha dichiarato Claudio Del Sarto, responsabile d’area di Confesercenti Valdera-Cuoio Valdicecina.