Giuseppe Sardu nuovo presidente del cda del gestore del servizio idrico integrato sardo

L'ex presidente di Acque Spa è attualmente direttore generale di Cna Pisa

Giuseppe Sardu è il nuovo presidente del consiglio di amministrazione di Abbanoa (gestore unico del Servizio idrico integrato della Sardegna): è stato eletto questa mattina, al teatro Doglio di Cagliari, con il 96,62% delle preferenze dell’assemblea dei soci (a fronte del voto del 96,3% degli aventi diritto).

Sardu, 64 anni originario di Cuglieri (Oristano), una laurea con lode in scienze dell’informazione all’università di Pisa, ha alle spalle una lunga carriera da dirigente pubblico; è stato assessore del Comune di Pisa per tre mandati nonché per 11 anni presidente del cda di Acque Spa, è attualmente direttore generale di Cna Pisa. 

“A nome di tutta Cna Pisa esprimo la grande soddisfazione e l’orgoglio per questa nomina – interviene con una nota il presidente territoriale dell’associazione di categoria pisana, Francesco Oppedisano – che altro non è che la conferma delle straordinarie competenze di un validissimo manager che, per anni, ha dimostrato sul campo le sue eccellenti doti manageriali a servizio del bene comune. Sardu continuerà a ricoprire il ruolo di direttore generale della Cna di Pisa garantendo, come accaduto finora, il buon andamento della nostra associazione a servizio di imprese e aziende. Questa nomina rappresenta un’ulteriore opportunità per Cna che vedrà ancora di più ampliare il respiro della nostra strategia associativa”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.