Mostra del Cinema, debutta Lady Gaga nei panni di Harley Quinn. E nelle calze made in San Miniato foto

Il film ha diviso la critica, ma i collant hanno di sicuro colpito. Alla Mostra del Cinema di Venezia ha debuttato Folie à deux, il sequel di Joker con Lady Gaga nei panni di Harley Quinn. E nelle calze prodotte apposta per lei a San Miniato.

Il seguito girato a distanza di cinque anni è completamente diverso dal primo e per certi versi mutua dal precedente solo il protagonista Arthur Fleck, sempre magistralmente interpretato da Joaquin Phoenix.

La costumista Arianne Phillips della produzione del film aveva contattato direttamente gli stabilimenti di San Miniato per ordinare alcune calze rigorosamente top secret e create apposta per l’attrice e cantante da indossare durante le riprese. Che da ora saranno visibili a tutti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.