Stipendi non pagati e Tfr incerto, presidio dei lavoratori ad Alia

Interessati quelli passati di recente in un cambio appalto alle cooperative Ati e Cristoforo

Le questioni da discutere sono la mancata o parziale riscossione dello stipendio di aprile e incertezze sulla riscossione del Tfr. Per questo, lunedì 20 maggio è in programma un presidio assemblea davanti alla sede di Alia a Firenze.

Dalle 10 alle 12, insieme a Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Fiadel, ci saranno i lavoratori  dei vecchi appalti porta a porta o autisti di Sea Soluzioni Eco Ambientali di Borgo San Lorenzo, Firenze sud, Empoli e Prato, passati di recente in un cambio appalto alle cooperative Ati e Cristoforo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.