Retiambiente, lascia il coordinatore del comitato di controllo analogo Marco Pinelli

Decade dal ruolo perché ha deciso di non ricandidarsi

Retiambiente, ‘lascia’ il coordinatore del comitato di controllo analogo Marco Pinelli che ha deciso di non ricandidarsi al ruolo di amministratore pubblico. “Il Consiglio di amministrazione, gli organi sociali e l’azienda tutta – si legge in una nota – ringraziano Marco Pinelli per quanto svolto finora per il gruppo Retiambiente, nel suo ruolo di coordinatore del comitato di controllo analogo.  Il comitato di controllo analogo è formato da rappresentanti dei Comuni soci, pertanto la decisione del dottor Pinelli di non ricandidarsi al ruolo di amministratore pubblico, lo ha portato inevitabilmente a dover interrompere anche il suo ruolo di Coordinatore, svolto fin dall’inizio con particolare dedizione e impegno”.

 

“Retiambiente ringrazia perciò il dottor Pinelli, perché – si legge in una nota – il suo contributo è stato esemplare, sia per le doti di ascolto, che per quelle di coordinamento, dimostrando capacità non ordinarie nella rappresentazione di problematiche spesso complesse e necessitanti di equilibrata gestione. La sua competenza nell’affrontare le questioni, talvolta controverse e di non semplice soluzione, sommate a spiccate doti di sintesi, hanno consentito al Gruppo Retiambiente di assumere responsabilmente numerose decisioni gestionali. A lui va il merito anche di aver gestito con capacità e impegno la conduzione delle riunioni preparatorie alle Assemblee dei Soci, dimostrando la sua statura per prestigio e autorevolezza, incontrando il plauso di tutti i soci. Al dottor Marco Pinelli, oltre al ringraziamento, porgiamo i nostri migliori auspici per un futuro professionale ricco di soddisfazioni e successi”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.