Lineapelle dà fiducia: “Edizione particolarmente vitale” foto

Significativo l’afflusso degli operatori esteri

“Un’edizione particolarmente vitale, che apre spiragli di fiducia per la filiera della pelle, del lusso e del design”. Nonostante il momento economico, si racconta così Lineapelle, chiusa a Milano con 25.376 operatori di settore (in crescita sulle edizioni di febbraio e settembre 2023) e 1.167 espositori che hanno messo in mostra collezioni e progetti per la primavera-estate 2025.

Significativo l’afflusso degli operatori esteri (il 39% del totale) con una prevalenza di ingressi di buyer da Francia, Spagna, Germania, Gran Bretagna, Turchia, Stati Uniti e Cina. “La vitalità di Lineapelle 103 – spiegano gli organizzatori – e la sua capacità di aprire orizzonti nuovi anche in un momento di mercato particolarmente preoccupante, hanno trovato espressione e (grande) interesse in tutti i contenuti che ne hanno arricchito l’esperienza fieristica, a cominciare dal successo delle sei sfilate di Lineapelle Designers Edition”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.