I vantaggi della bilateralità, se ne parla a Cascina con Cna Pisa

Appuntamento martedì (20 febbraio) alle 15 nella biblioteca comunale Peppino Impastato

La bilateralità: vantaggi per le imprese e i suoi lavoratori. È il titolo dell’iniziativa a cura di Cna Pisa che si svolgerà martedì (20 febbraio) alle 15 nella biblioteca comunale Peppino Impastato di Cascina. L’iniziativa – in viale Comaschi 67 – riceve il patrocinio del Comune di Cascina ed è organizzata dall’associazione di categoria pisana in collaborazione con Ebret (Ente bilaterale per l’artigianato toscano), Fin.Art. Cna e Banca di Castagneto Carducci.

“Le misure Ebret consistono in contributi a fondo perduto a favore delle aziende iscritte per i seguenti ambiti di intervento: innovazione aziendale, certificazioni di qualità, autoproduzione energetica, internazionalizzazione e promozione, maternità imprenditrici, ricambio generazionale, sicurezza sul lavoro, ripristino attività da calamità naturali – fa sapere con una nota Cna Pisa – Non solo. Per Misure Ebret per aziende e dipendenti si intende anche: frequenza asili nido, genitore non autosufficiente, abbonamento trasporto casa/scuola, figli o coniugi portatori di handicap. Mentre per misure Ebret per dipendenti si intende acquisto libri scolastici, astensione maternità/adozione, abbonamento trasporto casa/lavoro”.

All’iniziativa prenderanno parte Gianluca Volpi, direttore Ebret, Serena Deales, consulente Finart Cna, Elena Dal Canto, direttrice patronato Cna Pisa Epasa-Itaco e Gianluca Marini, capo area nord Banca di Castagneto Corducci.

A coordinare l’iniziativa e la tavola rotonda ci penserà Simone Romoli, coordinatore sindacale area pisana di Cna Pisa.

La partecipazione è gratuita previa registrazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.