Rsa Del Campana Guazzesi, convocata un’assemblea pubblica per cercare di salvare la struttura

Appuntamento venerdì 3 febbraio alle 21,15 alla sala Mancini della Misericordia di San Miniato Basso
Rsa Del Campana Guazzesi e dimissioni dell’intero cda, venerdì 3 febbraio alle 21,15 si terrà un’assemblea pubblica alla sala Mancini della Misericordia di San Miniato Basso.
“In quanto medico e familiare di un ospite della Rsa Del Campana Guazzesi – scrive il dottor Andrea Ferreri -, mi sono fatto promotore, insieme ad altri, di costituire un comitato per promuovere la salvaguardia e la sopravvivenza della medesima struttura, dopo che l’intero consiglio di amministrazione si è dimesso per la difficile situazione economico-finanziaria che si è venuta a creare. Penso che occorra mettere in campo tutte le forze del territorio (familiari, dipendenti della struttura, liberi cittadini, associazioni, mondo dell’imprenditoria, il sistema bancario del territorio) per cercare di salvare l’Apsp Del Campana Guazzesi per vari motivi”.
“Intanto – prosegue – perché ciò cancellerebbe da San Miniato un’istituzione che svolge da oltre 110 anni un’attività meritoria, che ha un ruolo importante nel campo dell’assistenza per i cittadini di San Miniato e della zona e perché perderemmo un punto di riferimento pubblico (La Casa del Cuore come è stata chiamata) a cui la popolazione del territorio è molto affezionata.
Venerdì 3 febbraio appuntamento con l’assemblea pubblica: “Tutti i cittadini a cui sta a cuore la Rsa Del Campana Guazzesi sono invitati a partecipare all’incontro”.