Santa Croce sull’Arno, aperta ufficialmente la nuova filiale di Etjca

L’agenzia per il lavoro tra i primi 10 player del mercato si trova in via provinciale Francesca sud 17
È tra i primi 10 player del mercato e leader nei servizi per le risorse umane. Etjca – agenzia per il lavoro ha aperto ufficialmente oggi (lunedì 5 settembre) la nuova filiale di Santa Croce sull’Arno in via provinciale Francesca sud, rafforzando in questo modo la sua presenza in Toscana. La nuova filiale sarà un centro per l’orientamento, in grado di offrire una consulenza a 360 gradi nel mondo del lavoro sia per i candidati sia per le aziende.
“L’apertura di questa nuova filiale in Toscana aumenta ulteriormente la nostra presenza sul territorio, fornendo nuove opportunità per chi è alla ricerca di un lavoro e per le aziende, mettendo in contatto i candidati con le realtà che offrono esperienze professionali”, afferma Ornella Ghiselli, unit manager di Etjca.
Con la nuova filiale di Santa Croce sull’Arno Etjca intende consolidare sempre di più la propria presenza capillare in Italia, dove conta già più di 70 filiali ognuna delle quali perfettamente consapevole delle specifiche dinamiche locali di ogni singolo settore professionale e, soprattutto, delle specificità culturali e normative di ciascun territorio.
La filiale di Santa Croce sull’Arno è aperta ufficialmente da oggi (5 settembre) in via provinciale Francesca sud 17. Gli orari della filiale sono i seguenti: da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Gli orari di ricevimento dei candidati per iscrizione all’Apl sono i seguenti: da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.