Consorzio Aquarno, anche a Castelfranco l’avviso per l’incarico di consigliere di amministrazione

Le disponibilità dovranno essere trasmesse dagli interessati entro e non oltre lunedì (5 luglio)
L’amministrazione comunale di Castelfranco di Sotto designerà un consigliere di amministrazione del Consorzio Aquarno spa in rappresentanza della stessa amministrazione comunale.
Eventuali disponibilità a ricoprire la carica potranno essere espresse mediante formale dichiarazione al sindaco, corredata da un curriculum, in cui – si legge – “si dà atto del possesso dei requisiti previsti dagli indirizzi per la nomina, designazione e revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e consorzi, approvati dal consiglio comunale con deliberazione 55 del 15 luglio 2019”.
Le disponibilità dovranno essere trasmesse dagli interessati, entro e non oltre lunedì (5 luglio) attraverso una delle seguenti modalità: attraverso la posta elettronica certificata all’indirizzo: comune.castelfrancodisotto@postacert.toscana.it; consegnate direttamente all’Ufficio protocollo del Comune – piazza Remo Bertoncini 1 – 56022 Castelfranco di Sotto.
Maggiori informazioni e modulistica sono reperibili sul sito del Comune: www.comune.castelfranco.pi.it nella sezione presente in home page Avvisi.