
Alcuni servizi restano sospesi ma così il porta a porta torna regolare
Nonostante la situazione critica e la forte riduzione di lavoratori in servizio, Geofor svolgerà i giri di raccolta della carta e del cartone programmati. Lo fa sapere oggi 24 marzo, dopo aver ottenuto la disponibilità nel Polo Ambientale di Pontedera, da un soggetto terzo, di ulteriore capacità di stoccaggio di carta e cartone.
Anche in virtù dell’alleggerimento del sito di stoccaggio e cernita di proprietà di Geofor, a partire da domani 25 marzo saranno ripresi i sevizi di raccolta differenziata della carta e del cartone come da calendario.
Con la ripresa della raccolta differenziata di carta e cartone, come quella del multimateriale, tutti i servizi del porta a porta Geofor tornano ad essere ordinariamente svolti. Restano invece ancora sospese le attività non essenziali, quali ingombranti, sfalci e potature, consegna kit e Centri di raccolta che restano chiusi.
“Ci scusiamo – scrive l’azienda – per il disagio venutosi a creare, dovuto giornate di ‘agitazione’ che ci hanno interessato e alle difficoltose relazioni con il circuito del riciclaggio, registrando oggi, tuttavia, la possibilità di ripristinare i normali servizi di raccolta della carta, grazie al supporto del Polo Ambientale di Pontedera”.