
Operai, artigiani, ma anche un barista e un tecnico informatico. Sono i posti di lavoro a disposizione nei comuni del comprensorio del Cuoio e per i quali è ancora possibile candidarsi.
Il calzaturifio Sewen a Fucecchio ricerca un operaio o operaia addetto al carico manovia. E’ richiesta un’esperienza di almeno due anni nella mansione e una particolare capacità di concentrazione e attenzione. Il contratto è full time a tempo indeterminato. La candidatura è da presentare in azienda, inviando il curriculum all’indirizzo mail: calzaturificiosewen@gmail.com.
La candidatura è da presentare a Openjobmetis per due addetti alla rifinizione di calzature, un barista e un addetto al magazzino: candidature ad azzurra.anichini@openjob.it. In particolare, gli addetti alla rifinizione di calzature li sta cercando un calzaturificio a Santa Maria a Monte. E’ richiesta esperienza nella mansione e offerto contratto full time a tempo determinato. A Castelfranco di Sotto, invece, serve un barista esperto sia nella preparazione di colazioni che aperitivi e il contratto è full time a tempo determinato. A Ponte a Egola serve un addetto al magazzino con esperienza maturata nel settore conceria o rifinizione. Il contratto offerto è full time a tempo determinato.
La candidatura può essere presentata solo tramite portale Idolweb, invece, per un tecnico pc e un pasticcere. A San Miniato serve un tecnico riparatore pc per assistenza hardware e software di età compresa tra 28 e 50 anni. L’annuncio è valido per diplomati con conoscenza della lingua inglese, utilizzo del sistema operativo Windows e pacchetto Office. Preferibile esperienza nella mansione. A Santa Croce sull’Arno si ricerca un pasticciere di età compresa tra 20 e 55 anni con esperienza nella mansione e diploma di qualifica di istituto professionale alberghiero. Il contratto è part time a tempo determinato.