Il nuovo assessore ai campi solari estivi Sant’Anna di Orentano

Hanno preso avvio il 1 luglio i campi solari estivi Sant’Anna di Orentano, con più di 100 bambini iscritti che potranno usufruire, oltre agli spazi della scuola d’infanzia e del nido, anche del parco Cresciamo insieme.

I campi solari, guidati da personale laico e dalle suore Figlie di Nazareth, sono arricchiti da percorsi educativi sul canto e la musica, la lingua inglese, attività intergenerazionali con i nonni della Rsa Madonna del Rosario, l’attività motoria e sportiva.

Il 2 luglio il nuovo assessore all’istruzione di Castelfranco Nicola Sgueo ha fatto visita ai campi solari salutando i bambini, gli educatori, le insegnanti, le religiose ed i responsabili.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.