Fucecchio |
Eventi
/

Sfide, giochi e intrattenimento per le Sere d’Estate

1 luglio 2024 | 13:09
Share0
Sfide, giochi e intrattenimento per le Sere d’Estate

Fucecchio si scalda per la rassegna “Sere d’Estate 2024” che prenderà il via mercoledì 3 luglio, e successivamente ogni mercoledì durante tutto il mese.

La tradizionale rassegna estiva che allieterà le serate dei fucecchiesi e non solo nel centro cittadino con spettacoli, mercatini, eventi sportivi ed i negozi aperti fino alle 24 è promossa dal Centro Commerciale Naturale in collaborazione con il Comune di Fucecchio. E’ già stato reso noto il cartellone delle varie iniziative in programma. Un programma molto variegato e ricco di iniziative per grandi, piccini, amanti del ballo, e sportivi.

Si parte dunque domani l’altro con 30 giochi di volta in volta per grandi e piccini, animazioni, laboratori e balli di gruppo. Mercoledì 10 è invece la serata dedicata allo sport con l’attesissima staffetta podistica per le strade cittadine giunta alla tredicesima edizione organizzata dal comitato della Run 10K, Atletica Fucecchio, Gs Pieve a Ripoli in collaborazione con il Comunale di Fucecchio ed il Centro Commerciale Naturale, valido per il Criterio Podistico Toscano.

A sfidarsi saranno tre terne di frazionisti sul circuito di 2.200 metri nel centro cittadino da ripetersi tre volte. Anche in questa serata non mancheranno le animazioni per i più piccoli. La serata di mercoledì 17 è dedicata ai mercatini artigianali e, novità di quest’anno, il gioco dell’oca gigante. Mercoledì 24 è prevista una degustazione nel rinnovato corso Matteotti con “Calici sotto le stelle”. Nel programma anche anche presenza della scuola di danza Diapason. Sarà inoltre ripetuto il gioco dell’oca gigante. Chiusura mercoledì 31 con lo Street food, giochi di fuoco e balli di gruppo.