Lupi in festa per salutare la stagione foto

Un clima di sentita appartenenza e affetto per una società che nel 2022 ha festeggiato i 60 anni e che ancora tiene botta e naviga a testa alta tra prestigiosi campionati di serie e attività giovanile”. Si può riassumere così la tradizionale festa di fine stagione del Lupi Santa Croce.

Una festa che nasce intorno agli atleti di ogni squadra ma che celebra anche tutti gli altri, che non scendono in campo ma sono il motore della squadra. Un evento, anche, all’insegna della solidarietà: l’incasso della lotteria è stato destinato all’associazione Gam di Ponte a Egola, presente in forza con un nucleo di ragazzi attivissimi nel servizio ai tavoli e nel curare al meglio gli illustri ospiti.

I saluti istituzionali sono stati affidati, nell’ordine, al presidente dei Lupi Alberto Lami, all’amministrazione comunale uscente con Giulia Deidda e Simone Coltelli, a quella subentrante, con il neoeletto sindaco Roberto Giannoni.

Tanti gli interventi e le premiazioni prima della presentazione dei coach, introdotti da Paola Puccioni, responsabile settore femminile e Fausto Zingoni, per il settore maschile, che hanno introdotto la lunga e qualificata lista dei tecnici biancorossi, partendo da Michele Bulleri, head coach della serie A. Poi Alessandro Pagliai, Matteo Morando, Giacomo Finisini, Simona Guerrini, Manuele Marchi, Marc Borghigiani, Sara Folegnani, Matteo Frangioni, Leonardo Santini, Maria Grazia Pieraccioni, Giulia Genovesi, Francesca Minicozzi. I gruppi Under 14 femminile, Under 15 maschile, Under 13 maschile, Under 12 maschile, 3×3 e 6×6, II Divisione Femminile Rossa, hanno ricevuto “sul posto” le medaglie federali per i risultati raggiunti nei diversi campionati e coppe.

In chiusura è stato chiamato sul palco un rappresentante della Curva Parenti. La Società ha ringraziato la tifoseria biancorossa per il sostegno incondizionato, omaggiandola di una targa.