Tutti a scuola per l’AperiDada, a imparare le emozioni foto

Una festa di progetti, musica e allegria

Un momento di incontro tra scuola e famiglia ma anche tra famiglie, che arriva alla fine di un altro anno intenso, pieno di progetti, di sfide, di preoccupazioni e di risate. Ma è questo alla fine, condividere i problemi così come le gioie, che tiene unite le famiglie. Pur nel ruolo di istituzione, l’istituto comprensivo Leonardo Da Vinci di Castelfranco di Sotto è una grande famiglia, che raccoglie plessi e classi.

Una varietà di forme e colori che ieri sera si è sentita, vista e respirata tutta insieme nella grande festa organizzata per l’Aperidada, l’appuntamento di autofinanziamento per il modello didattico da poco introdotto ma anche un’occasione di mostrare i progetti portati avanti durante tutto l’anno.

“Attraverso l’impegno di genitori, docenti e personale – spiega Francesca Stefanelli, presidente del consiglio di istituto – organizziamo questo evento da riproporre ogni anno per un’educazione emozionale. Grazie al nostro dirigente Sandro Sodini che ci permette tutto questo”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.