
Conferenza aperta, prenotazione necessaria
Il mondo di oggi e quello di domani visto con gli occhi di Ferruccio De Bortoli. L’ex direttore del Corriere della Sera e del Sole 24 ore arriva a San Miniato, ospite della Fondazione Crsm. De Bortoli terrà una conferenza su Timori e speranze di fronte alle complessità del mondo attuale, che si terrà a palazzo Grifoni a San Miniato venerdì 8 marzo alle 17,30.
Giornalista professionista dal 1975, dal 2015 è presidente dell’Associazione Vidas di Milano, il cui scopo è quello di difendere il diritto delle persone con malattie inguaribili a vivere con dignità fino all’ultimo istante la propria vita. È inoltre presidente della Fondazione Corriere della Sera e della casa editrice Longanesi. Editorialista del Corriere della Sera e del Corriere del Ticino, cura una rubrica nell’edizione serale di TG2000.
“Quella con lui – spiegano gli organizzatori – sarà una serata interessante, un ascolto che richiederà attenzione e riflessione, ma che certamente contribuirà all’arricchimento della nostra vita”. L’evento sarà aperto al pubblico fino a esaurimento posti, per partecipare è gradita la prenotazione a segreteria@fondazionecrsm.it.