Aspettando il Natale con Noi di Viale Italia, i commercianti regalano anche luci e musica





Domenica 3 dicembre i commercianti dell’associazione Noi di Viale Italia organizzano l’iniziativa Aspettando il Natale con Noi di Viale Italia (giunto alla terza edizione) col patrocinio del Comune di Castelfranco di Sotto. Una giornata di musica, colori, divertimento e una buona occasione per far compere e sostenere il commercio locale e le tante associazioni e realtà presenti.
L’appuntamento è su viale Italia dalle 11 alle 18 per un susseguirsi di attrazioni, spettacoli e allestimenti per il divertimento di grandi e piccoli. Dal mercatino di Natale lungo tutto il viale, con allestimento di banchi di artigianato e hobbistica, al quale si unisce anche un Mercatino delle scuole (con manufatti realizzati da bambini e bambine), al trenino di Natale. Grande protagonista dell’evento è poi di certo il Villaggio di Babbo Natale dove i bambini potranno consegnare le loro letterine, fare la foto con Babbo Natale, farsi truccare.
Ci saranno poi la fanfara dei Bersaglieri, ma anche arcieri e falconieri in costume medievale, un laboratorio di circo dove i più temerari potranno provare in persona le arti circensi. Saranno presenti molte associazioni con il proprio stand: una vera festa di tutti, dove la comunità avrà modo di ritrovarsi prima delle feste, far compere e scambiarsi gli auguri.
L’associazione di commercianti ha finanziato le luminarie natalizie che illumineranno la strada e l’installazione di musica natalizia in filodiffusione per tutto il periodo delle feste.