“La nuova sede della biblioteca ci ha permesso di riattivare Vocintransito”

Gli orari dal primo ottobre
“La nuova sede della biblioteca di Ponte a Egola ci ha permesso di riattivare il centro Vocintransito, chiuso dal 2018 per alcuni problemi strutturali relativi alla vecchia sede e che non aveva più potuto riaprire a causa delle complesse vicende legate al covid”. Lo spiegano il sindaco di San MiniatoSimone Giglioli e l’assessore Giulia Profeti annunciando la ripresa delle attività. Con una festa venerdì 29 settembre dalle 18, nei locali di nuova realizzazione nella biblioteca di Ponte a Egola.
“Adesso abbiamo a disposizione uno spazio in grado di garantire una buona accessibilità, situato in una delle zone più baricentriche e frequentate di tutta la frazione, con molti plessi scolastici vicini, dove i giovani potranno svolgere molteplici attività pomeridiane, un modo per creare aggregazione e dare loro un punto di riferimento”.
Dall’1 ottobre la biblioteca di Ponte a Egola sarà a aperta al pubblico il lunedì, mercoledì e giovedì dalle 15 alle 18, il martedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, il venerdì e il sabato dalle 9 alle 13, mentre il Centro Vocintransito sarà aperto il venerdì dalle 15 alle 19.