“C’è il rammarico di non riuscire a soddisfare tutte le richieste”, Rosso Montopoli fa il pieno




la promozione a tavola porta la bistecca sotto la torre
“C’è solo il rammarico di non riuscire a soddisfare tutte le richieste che arrivano, trattandosi di un evento su prenotazione”. Lo dice il presidente del Centro commerciale naturale di MontopoliLuca Marianelli raccontando l’edizione 2023 di Rosso Montopoli – La Bistecca sotto la Torre, iniziativa organizzata da Ccn, Confcommercio Provincia di Pisa e Comune di Montopoli.
Circa 150 persone si sono sedute a tavola ogni sera nella scenografica cornice di piazza San Matteo, ai piedi dell’omonima Torre, in quello che ormai è diventato uno degli eventi più apprezzati dell’estate montopolese.
“Rosso Montopoli è un evento che riesce a unire in modo unico la promozione turistica del territorio e la valorizzazione delle sue eccellenze, puntando molto sulla qualità delle materie prime e dei prodotti, anche quest’anno allietato da esibizioni musicali di alto livello” aggiunge il responsabile territoriale di Confcommercio Pisa Luca Favilli. “Un risultato possibile grazie allo straordinario impegno dei commercianti e che permette ogni anno di costruire un evento di alta qualità e con grandi potenzialità di sviluppo”.
“Come Amministrazione comunale siamo felici di questo ennesimo successo di Rosso Montopoli – afferma Valerio Martinelli, assessore alle attività produttive, promozione e sviluppo del territorio – una grande occasione per valorizzare le nostre eccellenze e per fare sinergia con il Centro commerciale naturale e Confcommercio”.