Il tango aiuta la Protezione civile

La magia del tango argentino in una notte di spettacolo dedicata alla solidarietà. Il tango per portare all’attenzione della comunità un tema sempre più all’ordine del giorno, quello della sicurezza.

Sabato 15 luglio, a partire dalle 19.30, in piazza Montanelli lo spettacolo è organizzato dal nucleo di volontariato e protezione civile dell’Associazione Nazionale Carabinieri, in collaborazione con la pro loco di Fucecchio e con il patrocinio del Comune.

Il tango avrà dunque una missione sociale poiché il ricavato dell’iniziativa, ad ingresso libero, sarà devoluto al Nucleo di Protezione civile per l’acquisto di strumenti utili in caso di calamità naturali.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.