Lupi Santa Croce in festa, con la testa alla prossima stagione foto

Si chiude una stagione mentre un’altra deve partire. Mentre atleti e famiglie si preparano a un po’ di riposo, staff e dirigenza sono già al lavoro per settembre.

Si sono ritrovati in tanti per la Festa di fine stagione dei Lupi Santa Croce al Pala Parenti: dalle bambine del settore giovanile ai “grandi” della serie B. Sul palco hanno sfilato in tanti, a partire dai responsabili dei settori giovanili, femminile e maschile Paola Puccioni e Fausto Zingoni, seguiti dagli allenatori protagonisti di questa annata: Alessandro Pagliai, Sara Folegnani, Giulia Genovesi, Emanuele Marchi, Matteo Frangioni. Presenti all’evento anche il coach della serie A2 Michele Bulleri e lo scoutman della prima squadra Matteo Morando, oltre ai vari dirigenti e membri del Cda.

Tanti applausi anche per la formazione di Prima Divisione biancorossa, promossa in serie D regionale al termine di un playoff esaltante.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.